L'evoluzione e l'investimento tecnologico hanno animato l'attività e la crescita della AlfagiPlast. L'attuale reparto di stampaggio, costantemente e ampiamente rinnovato e sviluppato, oggi dispone di: 14 presse ad iniezione, con tonnellaggi dalle 70 alle 530 tonnellate; tutte dotate di robot per il prelievo del pezzo o dello scarto da macinare a bordo macchina; macinatori; essiccatori; centraline per l'eventuale riscaldamento dello stampo; colorazione dei materiali a bordo macchina con dosatori gravimetrici a 4 vie.

Tutto il processo produttivo, così concepito e strutturato, persegue l'obiettivo di garantire non solo un sensibile abbassamento dei costi ma anche estrema attenzione e cura per la qualità degli articoli stampati.
Alfagiplast può offrire i seguenti servizi sui prodotti stampati: verniciatura, serigrafia, tampografia, cromatura, assemblaggi vari, piccole scorte di articoli per eventuali esigenze immediate del cliente.




     
Lo stampaggio: obiettivo Qualità.

AlfagiPlast coerentemente con la filosofia aziendale che la contraddistingue fin dal 1989, ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 : 2008, quale prova della qualità del proprio processo produttivo.
Il Servizio Qualita pianifica ed esegue controlli durante tutte le fasi di produzione, assicurando gli standard qualitativi richiesti dal cliente.

certificato iso 9001